martedì 22 ottobre 2013

BABYLISS PERFECT CURL

Pubblicato da Giua Sue Serafini alle 20:33 1 commenti
CIAO A TUTTE!♡♡
Perdonatemi per non aver aggiornato il blog , ma purtroppo sono stata presa da molti impegni , quindi alla fine tornando sempre a casa non avevo mai tempo di aprire il blog ed aggiornarlo.
 In questi giorni comunque sarò più presente , anche se gli impegni , tra scuola e via dicendo , mi portano via il tempo , cercherò di aggiornarvi sempre sulle tendenze indie e beauty.

Oggi vi presento un nuovo acquisto!

Babyliss Perfect Curl arricciacapelli!

 

Allora devo dire che non l'ho testato ancora molto bene , perchè appena sono arrivata a casa leggendo le istruzioni , ho attaccato la spina ( per di più non è il solito doppia spina che molte piastre hanno , come la maggior parte delle mie ) ed ho aspettato azionando il calore della piastra che varia dai 210°C per i capelli sottili , scoloriti e sensibili , ai 230°C per i capelli normali , spessi , ondulati , ricci e colorati.
Io ho messo a 210° anche perchè quando l'ho provata a 230° ho sfiorato un millesimo di secondo e mi sono bruciata!

Comunque tuttavia facendo due ricci alla svelta, devo dire che poi viene un effetto molto naturale!
Ed io non ho usato nè lacca nè schiuma .. niente.

Certo però che per ora l'effetto ancora non è come quello della biondona portato qui sotto!




 Ma tutto sommato anche se fatte velocemente
 il risultato mi è sembrato di effetto !





 Premetto che ho girato molti negozi! Sono andata in un determinato negozio che c'è l'aveva solo fino al 2 novembre come anteprima poi gli sarebbe arrivato a Natale come gli altri negozi che ho girato.
Ho chiesto informazioni per quanto riguardava questa uscita e la commessa ( che nè sapeva meno di me ) mi ha saputo solo leggere le istruzioni , perchè essendo una nuova invenzione ancora di essa si sà ben poco!
Per ora possiamo solo leggere recensioni di persone che l'hanno provata testandola , ed io ora come ora , sto dalla parte del " NI " , anche se sinceramente devo provarla per bene .
Insomma i suoi vantaggi comunque c'è l'ha , anche se assomiglia ad una grattuggia parmiggiano ( citazione della commessa ) , sicuramente non devi stare minuti su minuti ad aspettare che la piastra dia una forma al capello , anzi qui anche se all'inizio sarà un pò complicato da capire , la durata del boccolo o riccio , dura dagli 8 ai 12 secondi .
Quindi 8 secondi ( 3 bip ) per un effetto ondulato.
10 secondi ( 4 bip ) riccioli morbidi
12 secondi ( 5 bip ) riccioli pronunciati.
Io ho provato con tutti e tre e con il primo mi veniva una specie di ricciolo depresso e amorfo , il secondo incominciava con un effetto più naturale ed il terzo mi faceva un bel riccio pronunciato!
Un'altra cosa fondamentale che per fare questa operazione i capelli devono essere puliti , asciutti e COMPLETAMENTE SENZA NODI.
Si perchè se poco a poco hai un nodo secondo me la piastra ti risucchia tutti i capelli e non ti lascia più!
Scherzi a parte comunque è normale che con un capello pulito , l'effetto è migliore di un capello unto o sporco.
Poi un'altra cosa che segnala e che se si tiene sempre la punta della ciocca con la mano dopo aver chiuso i manici , l'apparecchio interrompe il funzionamento ed emette un segnale acustico ( bip ) per segnalare che occorre allentare la tensione esercitata dalla mano.
Ora non so se a me è capitato , perchè io non riuscivo a distinguere il bip se stavo premendo opprimendo i miei capelli all'interno della piastra oppure un bip che il ricciolo era pronto per rilasciarlo!
Sinceramente la cosa mette ansia , ma alla fine non preoccupatevi basta leggere le istruzioni ( questione di minuti ) e il gioco è fatto.





Come dicevo prima la spina è elettrica nero isolata , non doppia spina fortunatamente quindi è facile da inserire anche quando state in un Hotel è non sapete come attaccarla!


Alla fine veniamo al costo : se siete con il braccino corto , vi propongo di aspettare Natale perchè il prezzo non è economicissimo ( io l'ho pagata 129.90 euro , che alla fine si fanno 130! ) , però parlando con vari commessi dei negozi mi hanno detto che secondo loro il prezzo non si abbassa perchè comunque è una novità.
Quindi alla fine a voi la scelta!

Le ultime cose le troverete , se l'acquistate , all'interno della scatola.
Un bacio a tutti ❤

GIUA!  ❤



 

Indie Style Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos