domenica 10 novembre 2013

SHOPPING ONLINE! ✈

Pubblicato da Giua Sue Serafini alle 19:04
Hello fashioniste
devo dire che avevo voglia di fare questo post da un paio di giorni , ma non trovavo mai il tempo di farlo.
Oggi però , mi sono seduta mettendomi in testa di parlarvi dello shopping online tanto in voga!
Si perchè è aumentata la produzione dei negozi online ✈   , la gente ha voglia di trovare attraverso un computer quello che non può trovare in giro per strada.
Avete presente quel vestito che vedete a una ragazza e che anche voi vorreste?
Beh su internet con la vasta gamma di negozi che ci sono uno simile si trova sempre!
Anche perchè adesso si cerca sempre di ispirarsi a questo look un pò stile indie , che vediamo spesso in giro nelle tennager.

Ma parliamo dell'acquisto che mi è arrivato di cui sono molto soddisfatta!
Il negozio in questione non potendone fare pubblicità non lo nomino ma posso comunque dirvelo per email ( giulia_harley@hotmail.it )


In questo negozio online ( per altro molto conosciuto in tutto il mondo , quindi fidato ) ho preso delle cose molto carina , senza spendere una cifra enorme ( anche perchè era il primo acquisto e mi sarebbe piaciuto che prima ero sicura se mi arrivavano o meno i vestiti )

Il primo acquisto che voglio farvi vedere è questo .
Un body a stampa con una tigre . Mi piaceva da abbinare a una minigonna o uno short corto in modo che la maglia stia fissa e sopra mi piaceva abbinarla con una giacca nera , anche una giacchetta di pelle nera ci starebbe molto bene.
Con questo body sconsiglio i leggins perchè non essendo una maglia coprente il leggins risulterebbe "pantalone", cosa che non deve assolutamente!
Ricordo che il leggins non è nato come sostituzione al pantalone.
 
 ❤ Come secondo acquisto ho acquistato questo cardigan.
Sinceramente sono rimasta un pò delusa dal tessuto pensando che fosse leggermente più caldo e coprente ma in realtà è un tessuto molto leggero ed è molto aperto nelle parti laterali 
Però , apparte questo  si abbina molto bene con un leggins grigio o un jeans e una maglietta top bianca , con una collana lunga .




❤ Come terzo acquisto ho preso questa maglietta che io adorooo!
Il tessuto mi piace molto , ma poi è molto "scialla" ✌ , è una specie di maglia "vedo non vedo" , che si abbina benissimo con una bella collana lunga a vostra scelta.

 


❤ Come ultimo acquisto ma non di meno importante ho preso questa maglietta floreale con la scritta RAINBOWS SWEETLY !
L'adoro perchè davanti ha questi piccoli temi floreali , che poi dietro si trasformano espandendosi per metà schiena ed è veramente bello!
Il tessuto floreale è molto delicato .
Devo dire l'unica incertezza che anche prendendo una taglia grande ( L ) risulta molto corta!
Quindi il mio consiglio e di prendere sempre una taglia in più quando vedete queste maglie .








 



 ∞ Giua.


0 commenti:

Posta un commento

 

Indie Style Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos