mercoledì 11 settembre 2013

Back to school! Outfit ?

Pubblicato da Giua Sue Serafini alle 23:09


                                                                               ♡      





A chi non è mai presa l'ansia da primo settembre per contare quanti giorni gli restassero prima di tornare a scuola?  Forse proprio perchè sapevate che quella sveglia che era rimasta zitta tutto i tre mesi nel comodino , avesse ricominciato allegramente a risuonare. 

Come se non bastasse ci si pone spesso una domanda fondamentale 

- Adesso che mi metto? - 











                        Qui di seguito vi propongo una serie di outfit  da prenderne spunto ♡
                 Hello to all! here a series of monster outfits take inspiration to go to school!Enjoy!













Questo outfit è un coordinamento classico : Pantaloni stretti neri a vita alta , maglioncino ( una taglia in più sarebbe il top visto che dopo potrete far scendere la maglia sotto la spalla ) , un orologio stile vintage , accompagnato con una borsia in cuoio , un paio di occhiali tendenzialmente sul marroncino e delle converse All ★ Star.

Il secondo outfit forse sono per le giornate più fresche .
Un jeans a vita bassa , con un foulard color pelle , converse color panna , maglioncino di cotone ( la regola vale anche qui una taglia in più! ) ed un cappellino ( naturalmente sarebbe meglio di cotone! )


  Anche qui andiamo sul classico , però la maglia qui deve essere più attillata e le scarpe le Vans sono perfette di colore grigio scuro , abbinate naturalmente a un jeans strappato a vita bassa .
Io come accessorio aggiungerei degli anelli simili a quelli dell'Infinity .












Questo coordinamento invece è stato fatto con dei colori scuri abbinati a dei colori chiari , come per esempio degli stivaletti di camoscio color   marroncino chiaro , abbinati a un jeans scuro


Questo tipo di outfit è simile al primo , con la sola differenza che qui si sono usate degli scarponi,simili alle timberland , se poi abbinati a un pantalone attillato rende il tutto molto armonioso. ☼












                         


 Questo outfit lo trovo molto fine , sarà perchè le scarpette aperte rendono un coordinamento fatto secondo i gusti , molto bello!
Per non parlare degli accessori da abbinare : qui per esempio gli orecchini a piuma con un anello a vostra scelta , rendono molto chic il tutto.








 Se invece volete sfruttare gli ultimi raggi di sole ☼ per mettere gli shorts , qui vi elencherò alcuni outfit abbinati! ♥




















 Cominciando con questo : uno short nero è veramente il top se abbinato a una shirt con un teschio , degli stivaletti color marrone scuro , un paio di occhiali ( vecchio RayBan ) , un orologio vintage , una borsa a vostro piacimento ( che naturalmente si abbini a tutto il resto ) ed una camicetta di cotone ( anche color verde consumato ) ▲.





Questo outfit è molto semplice ma anche stiloso!
Short in jeans con una shirt NON attillata , un cappellino di cotone , e delle Vans nere ( o un qualsiasi altro colore ).




















 Questo outfit è semplicemente fantastico!
Lo adoro perchè oltre lo short in jeans e un top sopra , ha il maxi cardigan che vi copre e le scarpette flat di camoscio stile vintage! ✞











Invece se adori i vestitini ti propongo un oufit :


Semplice , grazioso e raffinato.
Un vestitino chiaro , con un cardigan chiaro non eccessivamente extra large , uno zainetto del proprio stile , una cinturina da mettere alla vita del vestitino color marroncino ( volendo potete metterne una senza fiocco , ancora più fina ) delle scarpette bianche simili alle ballerine , di pizzo , oppure sono ottime anche le All ★ Star.
I capelli potete metterli come più vi piace ma qui sono consigliati lunghi e mossi oppure raccolti con un raffinato chignon. ♡




Spero vi abbia dato qualche spunto , vi saluto mandandovi un in bocca al lupo per l'anno scolastico ( un doppio in bocca al lupo per nuovi maturandi che come me quest'anno daranno gli esami! ).

Baci!










0 commenti:

Posta un commento

 

Indie Style Copyright © 2012 Design by Antonia Sundrani Vinte e poucos